sabato 12 aprile 2008

Covers bud spencer e terence hill

Ecco a voi una raccolta di copertine dei nostri DVD originali, stampabili ed utilizzabili per un vostro DVD o DIVX
Nati con la camicia
Trama: Rosco Fraker (Terence Hill), un giramondo in pattini a rotelle, e Doug O'Riordan (Bud Spencer), un ex-detenuto appena scarcerato, si conoscono in un bar durante una rissa di cui sono entrambi protagonisti. Dopo aver inconsapevolmente rubato un camion cercano di sfuggire alla polizia e, per una serie di fatalità, vengono scambiati per due agenti segreti della C.I.A. Non potendo rivelare le loro identità e spinti da una valigetta contenente un milione di dollari stanno al gioco e, alla loro maniera, cercano di sventare un complotto internazionale.

Una copertina DVD di Nati con la camicia
Miami supercops
Trama: Steve (Bud Spencer) e Doug (Terence Hill) oltre ad essere grandi amici sono stati a lungo colleghi nell'F.B.I. Steve però ne è uscito perché deluso dal sistema. Dieci anni dopo il loro ultimo caso si presenta l'occasione per lavorare di nuovo insieme: il rapinatore che avevano messo in cella proprio dieci anni prima ha scontato la pena ed è giunto a Miami per recuperare il bottino, mai trovato in precedenza. I due decidono, anche per dare una mano al loro vecchio capo, di risolvere il caso una volta per tutte.
Cast: Terence Hill (Doug Bennet)Bud Spencer (Steve Forrest)Chief C.B. Seay (Cap. Tanney), William 'Bo' Jim (Charro), Ken Ceresne (Robert Delmann), Jackie Castellano (Irene), Rhonda S. Lundstead (Annabelle), Buffy Dee (Pancho), Richard Liberty (Garret), Herb Goldstein (padrone dell'armeria), Harold Bergman (capo della polizia), Giancarlo Bastianoni (scagnozzo di Delmann), C.V. Wood jr., Luke Halpin, Bob Gordon. Stuntmen: Joe Hess, Joie Chitwood jr., Randy Warren, Artie Malescie, Bobby Foxworth, Mark Terence Sowell.
Una copertina DVD di Miami Supercops, ultima edizione

E se la prima versione DVD vi piaceva di più, eccola qua

La collina degli stivali
Trama: Doc (Terence Hill), un pistolero ferito, è inseguito da alcuni banditi che vorrebbero rubargli la concessione di un terreno traboccante d'oro. Trova rifugio in un carrozzone di un circo, che abbandona prima di essere raggiunto dagli inseguitori. Questi a loro volta si vendicano uccidendo un artista del convoglio. Questo scatenerà l'ira del capo carovana circense che, raggiunto e curato Doc, vorrebbe vendicarsi. Doc, rendendosi conto dell'impari lotta, chiede aiuto e collaborazione a un vecchio amico: Hearp (Bud Spencer) che si unisce a loro insieme ad un suo giovane amico pistolero soprannominato Baby Doll. Cercheranno di liberarsi dei banditi utilizzando uno stratagemma con la collaborazione dei circensi.
Cast: Terence Hill (Doc)Bud Spencer (Hearp)Lionel Stander (Mami), Woody Stroode (Thomas), Luca Montefiori (Baby Doll), Edward Ciannelli (giudice Boone), Victor Buono (Fisher), Glauco Onorato (Finch), Enzo Fiermonte (Sharp), Alberto Dell'Acqua (acrobata Hans), Neno Zamperla (acrobata Franz), Leslie Bailey (Jo), Luciano Rossi (Sammy), Arnaldo Fabrizio (nano), Romano Puppo, Mirella Pompili, Maurizio Manetti, Gaetano Imbrò, Antonio De Martino, Dante Cleri, Adriano Cornelli, Paolo Magalotti, Joaquin Parra, Dan Sturkie.
L'ultima copertina DVD della collina degli stivali
Cover DIVX della collina degli stivali
La vecchia copertina della collina degli stivali
Non c'è due senza quattro
Trama: Lo stuntman Elliot Vance (Terence Hill) e il sassofonista in libertà vigilata Greg Wonder (Bud Spencer) vengono chiamati da un'agenzia specializzata in sosia perché perfettamente somiglianti a due cugini miliardari brasiliani (interpretati anch'essi da Hill e Spencer), i quali hanno bisogno di venir sostituiti per sette giorni in tutto e per tutto poiché in pericolo di morte. Essi infatti, alla fine di quei sette giorni, avrebbero un contratto da firmare ma c'è qualcuno che glielo vuole impedire. I due miliardari offrono un milione di dollari ai loro sosia per l'operazione, più un altro mezzo in caso riuscissero a scoprire il loro nemico. Elliot e Greg accettano. L'indagine verrà compiuta a suon di scazzottate, tipiche della coppia di attori, che faranno ricredere i due cugini sulla loro decisione. Alla fine il mandante viene scoperto, Elliot e Greg tornano a casa e i due cugini decideranno di cambiare il loro stile di vita, troppo delicato e sofisticato.
Cover di Non c'è due senza quattro
Cover DIVX di Nati con la Camicia
Fra poco ci sarà un aggiornamento per aggiungere nuove covers DVD

Nessun commento: