sabato 4 aprile 2009

Testi con Accordi per chitarra delle canzoni più belle di Bud e Terence!


Ecco a voi gli una completa raccolta di testi con accordi, creati con passione da Carlo, che li ha resi disponibili sul sito Spartitoliamo e vengono qui riproposti. 


Comunicazione Provvisoria: Il sito è ancora in completamento e non tutte le voci potrebbero essere attive, quindi, per ora abbiate pazienza ed appena sarà tutto completo (a breve) questa voce sarà eliminata. Grazie.


Angels and beans (dal film "Anche gli angeli mangiano fagioli")
Banana Joe (dal film "Banana Joe")
Brotherly love (dal film "Pari e dispari")
Bulldozer (dal film "Lo chiamavano Bulldozer")
Dune Buggy (dal film "Altrimenti ci arrabbiamo")
Fantasy (dal film"Bomber")
Flying through the air (dal film"Più forte ragazzi")
Movin' Cruisin' (dal film "Chi trova un amico trova un tesoro")
Sheriff (dal film "Uno sceriffo extraterrestre.....")
Simple man (dal film "Renegade un osso troppo duro")
Trinity (dal film "Lo chiamavano Trinità")

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai che li cercavo da mesi?

Joe66 ha detto...

Sì, anch'io!!!!!! Mitici!

Unknown ha detto...

finalmente li ho trovati

BudTerence ha detto...

@Vincenzo: Sono felice che il materiale diffuso vi sia utile, speriamo di potervi accontentare sempre.

Anonimo ha detto...

io sto cercando gli accordi e le note per il pianoforte della canzone "grau grau grau" del film io sto con gli ippopotami e di trinity

Anonimo ha detto...

Salve io invece cercavo ammesso che esistano gli accordi della canzone La la la la da "altrimenti ci arrabbiamo" grazie mille....
P. S. Scusate l'ortografia ma sn dal cell xd