venerdì 4 aprile 2008

Battute - ...Altrimenti ci arrabbiamo!

Terence: "Ce la giochiamo a carte?"

Bud: "No"

Terence: "Vuoi forse dire che sono un baro?"

Bud: "Eh, proprio così!

"Terence: "Ah!"

Bud: "Perché non facciamo a braccio di ferro?"

Terence: "No"

Bud: "Ah, sono troppo forte per te , eh?"

Terence: "Eh, proprio così!"

Terence: "Senti, giochiamocela a birra e salsicce"

Bud: "Sarebbe?"

Terence: "Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia...il primo di noi che scoppia paga il conto e perde la macchina"

Bud: "Ok, dove"
Durante la sfida a birra e salsicceTerence:

"Ragazzo, un gelato di vaniglia con molta panna... (A Bud) Aiuta la digestione provaci anche tu!"
Scena della distruzione del locale dove si stanno sfidando a birra e salsicce

Bud: "Be', gli manderemo un assegno, non vorrei che subissero un danno; dopotutto non si mangia mica male qui"

Terence: "Si, ma il servizio non è un granché"

Nel piazzale del luna park

Cattivo: "Scendete o spacco tutto, avanti fuori!"

Terence: "Come ha detto?"

Cattivo: "Ho detto scendete!"

Terence: "Non vedo il perché"

Cattivo: "Perché se non scendete subito spacco tutto!"

Terence: "Scusi, ma perché vuole spaccare tutto?"

Cattivo: "Perché si, fuori!"

Bud: "Che ha detto?"

Terence: "Ha detto perché si"

Bud: "Non mi pare una risposta convincente" BRUUUM!! (parte a razzo)
Bud: "Una dune buggy fresca di fabbrica; sarebbe un gesto gentile mandarcela a casa.

Aspettiamo fino a domani a mezzogiorno"

Capo: "Altrimenti?"

Bud: "Altrimenti...altrimenti..."

Terence: "Altrimenti ci arrabbiamo"

Bud: "He, a ecco, ci arrabbiamo!"

Terence: "A proposito, non una dune buggy qualunque, deve essere rossa con cappottina gialla"

Bud: "Perché l'hai salutato?"

Terence: "Per educazione"

Al luna park dopo la scena degli autoscontri, del distributore di bibite e del lancio del missile

Bud: "Per me l'ha capita"

Terence: "Io dico di no"

Bud: "Se ti dico che l'ha capita, l'ha capita, hai capito?"

In palestra

Bud: "Aah, non l'ha fatto apposta"

Pugile: "E invece l'ho fatto apposta!"

Bud: PLOP! (strappa i guantoni), BONK! (pugno in testa)"Io pure!"

Terence e Bud ad Attila: "Ancora no" "Ancora noo" "Ho detto ancora no" "Adesso si" BONK!

Geremia: "Ai miei tempi modestamente io ero il capo di una grossa banda"

Bud: "Cala, cala"

Geremia: "Be', ero il braccio destro del capo"

Bud: "Cala, cala"

Geremia: "Be' insomma, da giovane facevo il cuoco nel ristorante del capo"

Bud: "Ecco, così va meglio"


Bud: "Ah, si è alzato presto il signorino, vuoi una tazza di tè?"

Terence: "No grazie, una zuppa di cipolle...?"

I motociclisti portano la carriola invisibile

Motociclista: "Abbiamo portato la carriola"

Bud: "Dov'è?"

Motociclista: "Ma come, non la vedi?"

Bud: "Ah, si, eccola qui, non l'avevo vista, guarda guarda che bella... (A Terence) Ci hanno portato la carriola, non vedi?"

Terence: "Già, è bellissima! Grazie mille!"

Motociclista: "E' proprio come la volevate voi, no?"

Bud: "Senti un po', ma a te piace?"

Terence: "Non lo so, non è male. Ma io l'avrei preferita più...più...PIÙ!"

Bud: "Ecco, più anch'io"

Scena dei motociclisti

Terence: "Questa non te la perdere capo, radiocronaca diretta: io rallento, mi abbasso, schivo, sbando, mi impenno, lui sbanda e si rompe la testa"

Scena pestaggio finale

Bud:"Apri"

Cattivo: "Perché, altrimenti vi arrabbiate?"

Bud e Terence: "Siamo già arrabbiati"
Scena finale, dopo la distruzione di una dune buggy

Terence:"Ce la giochiamo a carte?"

Bud: "No"

Bud: "Ce la facciamo a braccio di ferro?"

Terence: "No"

Terence: "Perché non ce la giochiamo a birra e salsiccia?"

Bud: "Dove"

Nessun commento: