mercoledì 8 aprile 2009

Terremoto in Abruzzo: Possiamo aiutarli anche noi!

Come molti penseranno: “perché un blog che parla di Bud Spencer e Terence Hill dovrebbe dare questi avvisi?”, possiamo capire, ma è stato chiesto a tutti coloro in possesso di un sito web di dare questi dati in modo da farli girare per tutta l’Italia. Come molti di voi avranno appreso tramite le tv e il web un terremoto, di magnitudo 5,8 Richter, ha colpito poco dopo le 3.30 l'Abruzzo ed è stato avvertito anche nel centro Italia. Oltre un centinaio le repliche di assestamento. Nel capoluogo abruzzese sono crollati edifici. Al momento le vittime sono oltre 200 (e purtroppo aumentano negli ospedali ora per ora !), tanti i dispersi e i feriti. I soccorsi sono stati rapidi e tuttora la macchina della solidarietà è a pieno regime. Quindi, se voi petete fare un gesto di carità veso queste persone, allora fatelo, perchè questi non hanno più casa, soldi e tutto il resto che era dentro le abitazioni andate ormai distrutte. Diffondete questo messaggio, anche copiandolo, perchè è giusto che chiunque abbia un blog o website dia a tutti queste informazioni, perchè lì c’è qualcuno che ha veramente bisogno di noi!

CODICE IBAN: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387

INTESTATO A: MEDIAFRIENDS

CAUSALE DEL VERSAMENTO: " TERREMOTO ABRUZZO"

Per inviare beni di prima necessità potete chiamare la protezione civile allo 06 68201.
Inoltre gli operatori di telefonia mobile TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell’Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni SMS inviato contribuirà con 1 euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza.
Ringrazio tutti per l'attenzione.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione, è stato veramente orribile! Chi può permetterselo è giusto che li aiuti

Anonimo ha detto...

dkjfkvfgshhxgblmbaoh

Anonimo ha detto...

muahahahaha

Anonimo ha detto...

sono pazzo!!

BudTerence ha detto...

Ma sei matto? I Commenti non sono delle cose dove scrivere quello che capita. Appena ci sarà tempo li elimineremo!

Fabbri ha detto...

Non capisco come un essere "intelligente" possa burlarsi di queste notizie così, gravi, mah!

BudTerence ha detto...

@Fabbri: Concordo, non è possibile una cosa del genere!

BudTerence ha detto...

Comunque appena possibile ricominceremo a scrivere post...Per ora io sono stato impegnato nella realizzazione della homepage, che ho praticamente ultimato. L'indirizzo è quello che c'è scritto nel post-it in basso a destra!

Anonimo ha detto...

Ok, comunque non preoccuparti. Vai benissimo e la homepage ci voleva! Tutto apposto!