giovedì 30 aprile 2009

Progetti per il futuro

 

 

      

Cari visitatori , e fan dei grandi Bud Spencer e Terence Hill ;
un po' di tempo fa vi avevo anticipato che io e budterencefe stavamo realizzando un progetto , in cui il tema centrale era il nuovo e aspettatissimo film che si penserebbe che dovrebbero fare i due grandi attori . Prima di tutto dobbiamo farlo avverare il nostro desiderio grazie a voi , che scriverete commenti (nel post precedente) in modo da poterli inviare a Bud Spencer e Terence Hill (ovviamente i commenti devono essere firmati , anche con il proprio Nickname va bene) , poi ognuno potrà inviarci ogni settimana una sua trama da far interpretare a Bud e Terence , la quale poi verrà pubblicata nel blog , e gli verrà posto da voi con un voto da 1 a 10 , e la vincitrice verrà spedita ai nostri due attori preferiti ;

 


REGOLE GENERALI

-Non si devono scrivere commenti offensivi

-I commenti che scriverete che saranno da inviare a Bud e Terence devono essere firmati e scritti nel post precedente , mentre quelli che scriverete per commentare le trame , le scriverete sullo stesso post

-Le trame le potete inviare alle nostre e-mail : budterencefe@rocketmail.com e caminonnil@yahoo.it

Beh ora mi rimane da dirvi : COMMENTATE IN TANTI E PARTECIPATE CON NOI SE VOLETE CHE ESCA EFFETTIVAMENTE UN FILM SUI GRANDI BUD&TERENCE!!!!!

3 commenti:

leotranspack ha detto...

Bene, ho già in mente qualcosa

Polletto ha detto...

sisi, ank'io...

Drewes ha detto...

Ciao, perdonami se vado off topic. Sono l'amministratore di un blog cinematografico dedicato alla Settima Arte e non solo.

Mi piacerebbe se accettassi la mia proposta di scambio link. Che ne pensi?

Fammi sapere.
Drewes
http://angolofilm.blogspot.com/