mercoledì 29 aprile 2009

TERENCE HILL: "FARO' UN FILM COL MIO AMICO BUD SPENCER"

Terence annuncia, in un'intervista a "Il Tempo" del 02/01/2008: "Torno in coppia con Bud Spencer, stiamo cercando una storia adatta a noi". Terence guarda con nostalgia al passato, nonostante il successo delle ultime fiction. E aggiunge: "Io e Bud eravamo l'emblema dell'ottimismo anni '70. Poi ha trionfato il cinismo, così abbiamo smesso". Da parte sua Bud, interpellato dal Tg2, conferma che da un po' di tempo sta cercando di scrivere una storia adatta, basandosi sul romanzo "Dr. Jekyll e Mr. Hyde" oppure "Don Chisciotte".
Tra non molto metteremo il servizio di Tg2.



Update | Ecco il video di Tg2, ricavato da Polizei da un servizio al Telegiornale

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella notizia!!! Se uscisse al cinema io sarei il primo a fare il biglietto, il primo giorno appena uscito ed in prima fila. Sarebbe veramente un sogno! Teneteci aggiornati!

Anonimo ha detto...

No, io sarei il primo!

Polizei ha detto...

Dai Ragazzi commentiamo in tanti in questo post , così potremo far vedere come aspettiamo con ansia l'uscita di un loro nuovo FIIIILM (Con la speranza che ci possano vedere Bud e Terence così ci daranno retta)!!!!!!!!!

Polizei ha detto...

E vedranno che il loro prossimo lavoro non sarà fatica sprecata !!!!!!!!

leotranspack ha detto...

Io spero che sia un film di vertente, per me sarebbe una gioia immensa vedervi. Nella speranza che questo messaggio Vi arrivi, leotranspack

Anonimo ha detto...

Forza Bud e Terence, fateci sognare!!!!

Anonimo ha detto...

Ma ci stanno ancora lavorando o si è fermato tutto al 2008?

Polizei ha detto...

Ci stanno ancora pensando , ma sarà ancora tutto da vedere , e potrebbe darsi che non lo faranno mai + un film insieme ... Per questo continuiamo a commentare , così li incoraggieremo sempre di + . Per ora ho in mente un progetto che forse potrebbe essere una spinta a Bud e Terence ad indurli a fare insieme un altro film , ma questo ve lo racconterò in un futuro post (SPERIAMO CHE FUNZIONI) !!!! .

Polizei ha detto...

ma ciò non vuol dire che non dovete commentare , DAIIIII RAGAZZI COMMENTATE !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è varo Bud, Terence, dovete farlo un altro film. Sono vent'anni che aspettiamo. Per favore. Siete sempre i migliori!!! XD