domenica 26 aprile 2009

Bud & Terence mangiano...



Se dico Bud Spencer & Terence Hill, alla maggior parte di voi verranno in mente una sfilza di film, tutti simpaticissimi, in cui i due che sono diventati leggenda, non facevano altro che suonarle e suonarsele di santa ragione e…mangiavano gigantesche porzioni di fagioli!Da “I 4 dell’ave maria” a “Lo chiamavano Trinità”, a “Più forte ragazzi!”, passando per “Altrimenti ci arrabbiamo” , “Due superpiedi quasi piatti” e terminando con “Chi trova un amico trova un tesoro” e “Io sto con gli ippopotami”, Bud e Terence hanno veramente lasciato un segno profondo nella storia del film e del cinema e sono sicuri che non saranno mai dimenticati.

Fortunato è stato anche il rapporto con il cibo che, nei loro film, è una costante sempre presente e soprattutto, molto apprezzata!
Leggendarie le loro scorpacciate di fagioli, cibo preferito dalla coppia, ma si possono ricordare anche epiche scorpacciate di qualsiasi cosa gli capitasse sotto il naso…purchè fosse buona!
Le scene da farvi vedere, nel loro caso, sarebbero davvero tantissime e forse dovremmo estrapolarne una o più d’una, da ogni loro film.

Per tagliare la testa al toro, quindi, abbiamo deciso di mostrarvi un video cumulativo di tutte (o quasi) le scene mangerecce dei loro film, una sorta di summa delle mangiate più belle.
I più bravi, quelli appassionati che non si sono persi un solo film della coppia, potranno provare ad indovinare da che film sono tratte…ce la farete? Scrivetelo nei commenti !!!

Buona visione!





10 commenti:

Anonimo ha detto...

Continuavano a chiamarlo trinità!!!

Anonimo ha detto...

Vero!

Lucas ha detto...

Dai Polizei, dicci se abbiamo ragione!!

Polizei ha detto...

Solamente il secondo è continuavano a chiamrlo trinità ... Dai ragazzi provate ad indovinare anche gli altri due !

BudTerence ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BudTerence ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
leotranspack ha detto...

Hai ragione Polizei!!! Beh, ovviamente il primo è lo Chiamavano Trinità, il secondo Continuavano a chiamarlo Trinità e il terzo...lascia che ci pensi un attimo...

letranspack ha detto...

Non ne sono sicuro...ma il terzo è per caso Occhio alla Penna? Non lo so di certo, ma mi sembra di ricordare che ci fosse la grande sfida mangereccia in quel film. Beh, allora poi deciderete chi ha vinto! :)

Polizei ha detto...

complimenti ! tu sei il primo a dare tutte e tre le risposte esatte per primo !

leotranspack ha detto...

Che bello! Ho vinto allora!