martedì 3 luglio 2012

Un passo dal cielo 2 in arrivo in autunno

Una delle fiction più attese per l'autunno 2012 si presenta come il sequel della serie record di audience 2010 "Un passo dal Cielo". Le riprese, iniziate a Marzo, sono state molto soddisfacenti e ci ricondurranno in una nuova, fantastica avventura colorando il nostro salotto con le sfumature verdeggianti delle Dolomiti di San Candido. Vi lasciamo ad un articolo di BlogAPuntate che vi introdurrà la serie.



I fan della serie Un Passo dal Cielo, che abbiamo visto in onda lo scorso anno, saranno certamente lieti di sapere che a Roma sono da poco cominciate le riprese della seconda stagione della fiction che andrà in onda la prossima stagione su Rai Uno.
Protagonista della serie è l’attore Terence Hill nel ruolo di Pietro, comandante di squadra del corpo forestale di San Candido, comune del Parco naturale delle Dolomiti di Sesto in Alta Val Pusteria, Trentino-Alto Adige.
In questa seconda stagione ritroveremo anche Gaia Amaral: l’attrice, a distanza di due anni dalla prima serie, è tornata a indossare i panni di Silvia, la veterinaria appassionata, preziosa collaboratrice del capo delle guardie forestali di San Candido. Anche lei amante di Twitter, non ha nascosto ai suoi followers il primo protagonista animale: un tenero coniglietto. “Un passo dal cielo 2″ sarà girato non solo a Roma, ma naturalmente anche in Alto Adige dove saranno ambientati i 16 episodi che andranno in onda su Rai Uno.
La fiction è prodotta dalla Lux Vide ed è stata la prima serie televisiva ad essere trasmessa in alta definizione sul canale Rai HD. Il nome originariamente previsto per la serie televisiva era “L’uomo dei boschi”, che poi è stato cambiato in quello attuale. Le riprese esterne sono iniziate in Alta Val Pusteria il 12 Giugno del 2010, poi il set si è trasferito a Roma per girare le interne, e tornare altre quattro settimane in Alto Adige nel mese di Settembre e Ottobre.
Terence Hill è Pietro, un uomo introverso e di poche parole, che ai contatti umani sembra preferire il rapporto con il bosco e le sue creature. Pietro è stato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino a quando un tragico incidente non lo ha segnato nel profondo. Da allora la sua vita è cambiata portandolo alla scelta di ritirarsi tra le montagne per recuperare pace e ritrovare se stesso. Sulle sue spalle larghe da montanaro, pesa un grande fardello: una brutta storia che arriva dal passato ad inquietare il suo presente.
Foto| © TM News

1 commento:

Herry jonson ha detto...

Are you looking for in spilling, we are advancing sito spouting, siti spouting, alta definizione, serie TV spouting italia, serie TV spilling gomorra and serie TV spouting alta definizion.