domenica 26 giugno 2011

[DOWNLOAD] Scarica gratis tutte le puntate di "Un Passo dal Cielo"!

A destra Terence Hill, a sinistra il cavallo protagonista della fiction.

E' da tempo che il blog non viene aggiornato, questo è vero, ma oggi vi proponiamo qualcosa che vi farà piacere. La fiction italiana "Un Passo dal Cielo", trasmessa su Rai 1 dal 10 Aprile alle 21:30, con i suoi dodici episodi ha riscosso un enorme successo, facendo ogni volta il record di ascolti, anche grazie alle fantastiche ambientazioni della Val Pusteria, della piccola e fiorente San Candido, ma soprattutto all'immortale ed inestinguibile bravura di Terence Hill, che nonostante l'età ci ha impressionati con scalate, voli in elicottero e quant'altro, dimostrando di certo molti anni in meno rispetto al vero. Anche gli altri personaggi, interpretati da attori altrettanto bravi, hanno riempito un quadro finale veramente degno di nota, e più d'una, dando vita ad una fiction piacevole, rilassante, ma non carente di azione e suspense, ovviamente il giusto quantitativo per una trasmissione familiare, dove carattere di spicco è l'amore, nonché l'amicizia e l'aiuto fraterno tipico dei paesi.


Chi per un motivo, chi per un altro, si fosse perso qualche episodio o non ne avesse addirittura visto nessuno, o invece volesse rivedersi l'intera serie (o un episodio in particolare), potrà scaricarlo completamente gratis da questo post. E' disponibile il download via torrent (per scaricarlo è necessario un client torrent, come ad esempio uTorrent) oppure quello per via diretta (Sarà disponibile in futuro, se il server accetterà i files)




A seguire la trama ed il cast (di www.tvglobo.it)
Cast: Terence Hill (Pietro), Enrico Ianniello (Vincenzo), Gaia Bermani Amaral (Silvia), Francesco Salvi (Roccia), Gianmarco Pozzoli (Huber), Katia Ricciarelli (Assunta), Gabriele Rossi (Giorgio), Claudia Gaffuri (Chiara).
Trama: Siamo a San Candido, in Alto Adige, dove Pietro è Guardia Forestale della riserva naturale, insieme al suo aiutante Roccia. Nel passato di Pietro ci sono diversi riconoscimenti come alpinista e sportivo, ma anche un grande dolore: durante una scalata ha perso sua moglie e non riesce ancora a liberarsi dei sensi di colpa. Gli colora un po’ la vita l’arrivo del nipote Giorgio, che si trasferisce da lui. Ogni tanto Pietro si inerpica in casi da risolvere, entrando in conflitto con il capo della polizia Vincenzo. In tutto questo scoppiano diverse scintille, come quella tra Vincenzo e Silvia, la veterinaria del paese, o quello tra Giorgio e Chiara, la figlia di Roccia.
Download | "Un Passo dal Cielo" (Torrent) 
Download | uTorrent (per scaricare files .torrent)



1 commento:

Unknown ha detto...

0 seed!
non si scarica!
che qualcuno vada in seed!