martedì 31 marzo 2009

La grafica di BudTerenceFe si rinnova! Ancora più glass…

 

 

Grazie infinitamente all’indispensabile aiuto di Iole, siamo riusciti a rinnovare la grafica di BudTerenceFe rendendo anche la parte centrale del blog (il main) con i post e la sidebar trasparente, ma ovviamente non come le due barrette laterali, un po’ sfocata, al fine di leggere bene ciò che c’è scritto. Rendere trasparente il main per vedere lo sfondo che c’è sotto è facilissimo, ma senza Iole non ci sarei mai arrivato: Basta loggarsi in Blogger, clccare su Layout/Mudifica Html , ricercare il tag Wrapper ed all’interno di esso troverete la scritta $MainBgColor url(http//……) e basterà cancellare la scritta “url(l’url dipende dal vostro template)” e sostituirla con la scritta “transparent”, senza virgolette. Facile, no? Comunque adesso, tolto il fastidioso bianco del main, la grafica sembra più pulita e accattivante (almeno a noi autori del blog), quindi sta a voi lasciare un commento!!!

p.s.: vi consigliamo vivamente la visita al blog di Iole!

Visita | Il Blog di Iole

5 commenti:

Iole ha detto...

Grazie per i complimenti!
Per qualsiasi cosa contattami pure... per me è un vero piacere aiutare te e tutti i miei lettori.
Non tutti però sono così gentili da ringraziarmi pubblicamente!

BudTerence ha detto...

Grazie mille Iole. è il minimo per tutti gli aiuti che mi hai dato!

Fabrizio ha detto...

è bellissima!!!! Questo template è reperibile da qualche parte? Perchè vorrei creare un sito mettendoci proprio questo.

BudTerence ha detto...

non è ancora reperibile online, poichè è una creazione di questo sito, ma comunque la potrai vedere in futuro, quando sarà pubblicato il template BudTerenceFe beta3

Fabrizio ha detto...

Ho appena creato un nuovo account per blogger e mi sono aggiunto ai toui lettori!!! Così potrò seguire sempre e commentare questo blog.