mercoledì 14 gennaio 2009

Un libro su Bud: non lasciamocelo scappare!!!

Finito di stampare nel novembre 2008, è adesso in libreria "Continuarono a chiamarlo Bud Spencer", libro interamente dedicato a Bud. Gli autori sono Franco Grattarola e Matteo Norcini, già redattori della rivista "Cine70 e dintorni". Struwwelpeter la casa editrice.
Il libro, oltre che presentarsi in una confezione davvero gradevole (oltre 80 foto in grande formato e praticamente tutte le locandine), colleziona un dettaglio impressionante di aneddoti e testimonianze: sia all'interno dell'intervista di 40 pagine a Bud, sia all'interno di ogni singola scheda-film.
Il libro si propone come una vera e propria "Bibbia" sulla storia cinematografica (e non) di Carlo Pedersoli / Bud Spencer.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono il curatore del blog budterencetk.splinder.com ; ti volevo dire che non sapevo che non si può copiare del materiale senza autorizazzione , perciò se ti sta bene , io sul post che ho copisto da te , scrivo alla fine : FONTE PROVENIENTE DAL BLOG http:/budterencefe.blogspot.com .

ciao Polizei

BudTerence ha detto...

grazie mille, non volevo essere scortese, però bisognerebbe mettere il link. comunque prendi tutto ciò che vuoi, l'importante è che ti ricordi di mettere il link alla mia pagina.