Uno che a mio avviso si presenta come uno dei film più belli della coppia, ci offre tantissime scene divertenti, come questa, ad esempio. Godetevi il video!
giovedì 30 dicembre 2010
sabato 25 dicembre 2010
Scarica Gratis i film di Bud Spencer e Terence Hill
La raccolta sottoelencata è stata ricavata da fonti non interne al sito, per cui non ci prendiamo alcuna responsabilità circa eventuali violazioni dei diritti d'autore, vogliamo unicamente fornire ai lettori la possibilità di visionare i film più belli della coppia Bud-Terence per poi, magari, acquistare la versione originale, di qualità certamente maggiore. I film sono in formato .torrent, per cui sarà necessario un programma per gestire i download di questo tipo da installare sul vostro PC, ad esempio uTorrent. Per scaricarne uno, sarà sufficiente cliccare sul nome che vi interessa e poi aprire il file scaricato. A questo punto, uTorrent vi chiederà se aggiungere il download alla lista di files da scaricare e, una volta terminato, potrete visionare il film, copiarlo in un'altra cartella, o su un DVD. Sperando che questa lista possa tornarvi utile, specifichiamo che ogni file qui inserito è sicuro al 100% da virus ed è stato da noi controllato primariamente. I Film sono per lo più in formato DVD, in alta definizione, per cui il peso di un singolo file si aggira intono al 4,5 GB.
p.s.: appena sarà possibile, cercheremo di pubblicare dei link diretti per scaricare i film direttamente, senza l'uso di programmi di terzi, ma per ora siamo costretti ad utilizzare questo metodo.
p.p.s: la raccolta non è momentaneamente completa, ma andrà riempendosi man mano.
Download | Lo chiamavano Trinità - Copertina del DVD
Download | Continuavano a chiamarlo Trinità - Copertina del DVD
Download | Altrimenti ci arrabbiamo
Download | Non c'è due senza quattro
Download | Miami Supercops
Download | Banana Joe
p.s.: appena sarà possibile, cercheremo di pubblicare dei link diretti per scaricare i film direttamente, senza l'uso di programmi di terzi, ma per ora siamo costretti ad utilizzare questo metodo.
p.p.s: la raccolta non è momentaneamente completa, ma andrà riempendosi man mano.
Download | Lo chiamavano Trinità - Copertina del DVD
Download | Continuavano a chiamarlo Trinità - Copertina del DVD
Download | Altrimenti ci arrabbiamo
Download | Non c'è due senza quattro
Download | Miami Supercops
Download | Banana Joe
Wallpaper ufficiale di BudTerenceFe
Ecco realizzato il nuovo wallpaper ufficiale del blog BudTerenceFe, in occasione di Natale come regalo ai nostri lettori. La dimensione standard dei 16:9 è 1920x1080, utilizzata dalla maggior parte dei monitor in commercio, ma ne verranno presto pubblicate altre, per chi ancora possiede monitor in 4:3. In ogni caso lo sfondo è applicabile ugualmente.
Download | Sfondo ufficiale di Budterencefe
mercoledì 22 dicembre 2010
Ritratto/ disegno di Bud Spencer by Budterencefe
Così per gioco, ho iniziato questo disegno di Bud, con una matita ed un foglio a righe, ma poi, andando avanti, vedevo che stava venendo relativamente bene e quindi ho deciso di terminarlo e di postarvelo. Cosa ne pensate? Credete che il nostro Bud ne sarebbe contento? Per vedere l'immagine a dimensione naturale cliccate su di essa e vi si aprirà una nuova pagina. (Per rendere più evidente il segno della lapis, ho aumentato il contrasto con un editor al computer poiché dalla scansione si vedeva male)
Bud Spencer, ritratto di Alberto Gargioni |
venerdì 10 settembre 2010
A un passo dal cielo - Prossimamente la miniserie ambientata a San Candido con Terence Hill
Terence Hill, sul set di "Un passo dal Cielo" |
Pietro è un uomo coraggioso che però vive con il senso di colpa di credere di aver provocato la morte della moglie durante una scalata in montagna, questo conferisce al personaggio una grande fragilità e una buona dose di umanità che gli consentiranno di volta in volta di risolvere intricati casi di rapimenti, omicidi, incendi e affrontare con leggerezza temi importanti quali l’ecologia e il rispetto per l’ambiente. Le riprese in Val Pusteria, andranno avanti ancora nelle prossime settimane, poi il set si sposterà a Roma per tornare nuovamente in Alto Adige in settembre. La messa in onda dei dodici episodi di Un Passo dal Cielo, il cui titolo provvisorio era L’Uomo dei Boschi e che vede tra gli interpreti anche Gaia Bermani Amaral nel ruolo di una veterinaria, è prevista per la primavera del 2011.
Nonostante abbia smesso la tonaca del fortunatissimo Don Matteo, portato sul piccolo schermo per ben 7 serie, Terence Hill non rinuncia però né alla commedia né ai temi sociali ed è molto probabile quindi che anche questo nuovo personaggio saprà farsi amare subito dal vasto pubblico di Rai1. Il popolare attore in questa nuova avventura è diretto proprio da Enrico Oldoini ideatore di Don Matteo e ed è supportato da un cast interessante, Francesco Salvi nei panni del suo collaboratore fidato, Enrico Ianniello nella parte di un giovane poliziotto. Ma la presenza più originale è quella di Katia Ricciarelli, sempre più convincente nel ruolo di attrice che qui interpreta la proprietaria di una malga ed è proprio Terence Hill a spendere bellissime parole per la collega attribuendo spessore alla serie proprio grazie alla sua presenza.
Ma Un Passo dal Cielo non segna la fine di Don Matteo, Terence Hill, che ha comunque interpretato tanti altri personaggi, ha infatti assicurato che è già nell’aria la preparazione dell’ottava serie del prete più famoso della tv, e chissà però che la guardia forestale non sappia ritagliarsi uno spazio altrettanto importante nel palinsesto Rai e anche nel cuore dei telespettatori che sono sempre più trasversali, sì perché, magari non lo si ammette con facilità, ma qualche puntata delle fiction interpretate da Terence Hill le abbiamo viste tutti e faremo la stessa cosa anche con Un Passo dal Cielo. In fondo quando c’è lui in tv ci si rilassa con piacere e ci si lascia andare ad una certa tenerezza che ci rende un po’ più innocenti, che siano solo reminiscenze di quando eravamo bambini?
Vai | Televisionando.it
venerdì 18 giugno 2010
Update | Nuova grafica per il blog!
Dopo tempo di attesa, eccoci ritornare in scena con la nuova grafica del blog. Cosa ne pensate? Scrivete le vostre idee in un commento. So che quella precedente aveva riscosso molto successo, ma molti di voi desideravano, giustissimamente, un design più pulito, semplice e, soprattutto, più veloce da caricare anche con browser e connessioni non troppo veloci. La modifica porta via con sè la rimozione delle incompatibilità grafiche con i browser Internet Explorer e Mozilla Firefox, seppur sia sempre consigliata la visione del sito con Google Chrome, scaricabile da qui. Grazie per il sostegno da parte si tutti, ed anche dei lettori occasionali, che hanno permesso un grande aumento del page-rank negli ultimi mesi, fino a raggiungere il livello 3, che speriamo di poter anche superare. Alla prossima!
domenica 21 marzo 2010
Bud Spencer e Tenrence Hill a "Torno Sabato"
Da oggi riprenderà ufficialmente l'attività del blog. Dovete però capire che le novità sui mitici attori vanno sempre scarseggiando, ma ugualmente continueremo ad inserire nuovi articoli speriamo quotidianamente, magari, come oggi, con qualche video poco conosciuto ma ad ugual modo divertente! Buona Visione!
Iscriviti a:
Post (Atom)