Pagine

domenica 26 aprile 2009

Bud & Terence mangiano...



Se dico Bud Spencer & Terence Hill, alla maggior parte di voi verranno in mente una sfilza di film, tutti simpaticissimi, in cui i due che sono diventati leggenda, non facevano altro che suonarle e suonarsele di santa ragione e…mangiavano gigantesche porzioni di fagioli!Da “I 4 dell’ave maria” a “Lo chiamavano Trinità”, a “Più forte ragazzi!”, passando per “Altrimenti ci arrabbiamo” , “Due superpiedi quasi piatti” e terminando con “Chi trova un amico trova un tesoro” e “Io sto con gli ippopotami”, Bud e Terence hanno veramente lasciato un segno profondo nella storia del film e del cinema e sono sicuri che non saranno mai dimenticati.

Fortunato è stato anche il rapporto con il cibo che, nei loro film, è una costante sempre presente e soprattutto, molto apprezzata!
Leggendarie le loro scorpacciate di fagioli, cibo preferito dalla coppia, ma si possono ricordare anche epiche scorpacciate di qualsiasi cosa gli capitasse sotto il naso…purchè fosse buona!
Le scene da farvi vedere, nel loro caso, sarebbero davvero tantissime e forse dovremmo estrapolarne una o più d’una, da ogni loro film.

Per tagliare la testa al toro, quindi, abbiamo deciso di mostrarvi un video cumulativo di tutte (o quasi) le scene mangerecce dei loro film, una sorta di summa delle mangiate più belle.
I più bravi, quelli appassionati che non si sono persi un solo film della coppia, potranno provare ad indovinare da che film sono tratte…ce la farete? Scrivetelo nei commenti !!!

Buona visione!





10 commenti:

  1. Continuavano a chiamarlo trinità!!!

    RispondiElimina
  2. Dai Polizei, dicci se abbiamo ragione!!

    RispondiElimina
  3. Solamente il secondo è continuavano a chiamrlo trinità ... Dai ragazzi provate ad indovinare anche gli altri due !

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Polizei!!! Beh, ovviamente il primo è lo Chiamavano Trinità, il secondo Continuavano a chiamarlo Trinità e il terzo...lascia che ci pensi un attimo...

    RispondiElimina
  7. Non ne sono sicuro...ma il terzo è per caso Occhio alla Penna? Non lo so di certo, ma mi sembra di ricordare che ci fosse la grande sfida mangereccia in quel film. Beh, allora poi deciderete chi ha vinto! :)

    RispondiElimina
  8. complimenti ! tu sei il primo a dare tutte e tre le risposte esatte per primo !

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono graditi e potrete firmarvi senza alcuna registrazione, selezionando da menù di scelta "Nome/URL" . In questo modo potrete inserire un nome o un soprannome o magari anche un nomignolo e poi, opzionalmente, potete anche aggiungere nel campo URL l'indirizzo del vostro sito o di terzi (solo se volete).
Potrete inoltre postare commenti con il vostro account Google/Blogger o con un OpenId, tra cui sono presenti wordpres, ecc... Grazie,
BudTerencefe