Pagine

domenica 15 febbraio 2009

Inserire il cursore di Bud Spencer nel vostro blog

Penso che tutti abbiate notato il cursore di bud spencer, precisamente "budcursor v2.0.1", che abbiamo realizzato tempo fa, per dare al blog un tocco budterence style. Quindi, se siete appassionati dell'attore e se volete inserirlo nel vostro blog/website, basta che copiate il link seguente in un html/javascript widget.


<style type="text/css">html, body {

cursor: url("https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhnc1FbhyphenhyphenozrZ85dBuwuFlX9tdQ28vQNMvE0qokgK54U4UMc1PaPrfxgncD3WlaIjvmJNwsDc9lp5xua7kGrdj3LHJUTJmeBgfBGbHg0k2J20VATqjsGDTYklQOBaH20XyixOx3lDAqQZz1/s400/Budcursor.png"), auto;

}</style>




Volevamo ricordarvi che budcursor è completamente gratuito e potete inserirlo su tutti i blog che desiderate.

3 commenti:

  1. mi piace molto! complimenti agli autori!!! Comunque credo proprio che, se avrò un blog, sarà la prima cosa che aggiungerò.

    RispondiElimina
  2. Molto simpatico. Lo testerò sul mio blog di wordpress. Spero che funzioni anche su piattaforme non blogger...

    RispondiElimina
  3. Grzie mille. Sono felice che anche i lettori apprezzino il nostro lavoro!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono graditi e potrete firmarvi senza alcuna registrazione, selezionando da menù di scelta "Nome/URL" . In questo modo potrete inserire un nome o un soprannome o magari anche un nomignolo e poi, opzionalmente, potete anche aggiungere nel campo URL l'indirizzo del vostro sito o di terzi (solo se volete).
Potrete inoltre postare commenti con il vostro account Google/Blogger o con un OpenId, tra cui sono presenti wordpres, ecc... Grazie,
BudTerencefe