Budterence.tk parla ancora una volta del misterioso nuovo film di Bud in un articolo, ma non ci dice niente che non sappiamo già:
Dopo aver girato lo spot natalizio del pandoro Melegatti - in onda in questi giorni - Bud si è dedicato alle riprese a Berlino di un film di produzione tedesca dal titolo provvisorio "Uccidere è il mio mestiere". Il regista è Sebastian Niemann. Alcuni ciak dovrebbero avvenire anche in Italia.Terence Hill è invece impegnato sul set di "Don Matteo 6", le cui riprese sono finora avvenute a Bevagna, Foligno, Spello, Gubbio e, attualmente, Roma. Dopo la pausa natalizia la troupe dovrebbe riprendere a lavorare a febbraio, a Gubbio. La fiction, diretta da Fabrizio Costa, Elisabetta Marchetti e Giulio Base, si prevede andrà in onda a primavera.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti anonimi non sono graditi e potrete firmarvi senza alcuna registrazione, selezionando da menù di scelta "Nome/URL" . In questo modo potrete inserire un nome o un soprannome o magari anche un nomignolo e poi, opzionalmente, potete anche aggiungere nel campo URL l'indirizzo del vostro sito o di terzi (solo se volete).
Potrete inoltre postare commenti con il vostro account Google/Blogger o con un OpenId, tra cui sono presenti wordpres, ecc... Grazie,
BudTerencefe