Pagine

martedì 29 gennaio 2008

Blogger, un programma fantastico e...GRATUITO!!!


Se siete aspiranti blogger e volete provare l'emozione di gestire un blog tutto vostro, allora non potete proprio perdervi Blogger, un programma firmato Google e soprattuttogratuiti, a nostro avviso il miglior programma via internet per creare blog, insieme a wordpress e myblog. La firma di Google non è poco, anzi è un grandissimo vantaggio per diritti ed obblighi dei lettori. Si possono mapplicare regole, insieme ad un'altra infinità di altre cose; è molto intuitivo ed è il nostro preferito. La cosa fantastica è che è GRATUITO!!! Per creare un blog basterà semplicemente dare la propria e-mail ed inventare una password. Dopodichè si potrà procedere con la creazione. Ragazzi, ammettiamolo, c'è qualcosa di meglio? Se siete bravi con il linguaggio html potrete anche dargli una grafica molto shick. Se non siete esperti non importa, si capisce molto facilmente tutto. Pensate che anche il nostro blog è stato creato con qesto servizio e modificato in l'html!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono graditi e potrete firmarvi senza alcuna registrazione, selezionando da menù di scelta "Nome/URL" . In questo modo potrete inserire un nome o un soprannome o magari anche un nomignolo e poi, opzionalmente, potete anche aggiungere nel campo URL l'indirizzo del vostro sito o di terzi (solo se volete).
Potrete inoltre postare commenti con il vostro account Google/Blogger o con un OpenId, tra cui sono presenti wordpres, ecc... Grazie,
BudTerencefe